Auto e modo d'epoca a Bologna

Automultiservice  rappresenta la soluzione ideale per chi vuole vendere un veicolo d'epoca . La nostra azienda ti propone valutazioni accurate in base al modello ed all’anno di immatricolazione, alle condizioni meccaniche, strutturali, degli interni, della carrozzeria e del chilometraggio complessivo del tuo veicolo d'epoca.
Sarà cura di Automultiservice provvedere, se lo desideri, al ritiro a domicilio del tuo veicolo d'epoca a Bologna ed a Ferrara e ad espletare le pratiche relative all’acquisto.

Se desideri ricevere la valutazione del tuo camper usato via e-mail ti basterà inviarci le foto del tuo camper, sia della carrozzeria che degli interni, una foto o una scannerizzazione del libretto di circolazione, il chilometraggio del mezzo e la descrizione di eventuali danni meccanici presenti nel veicolo.
Sarà nostra cura dopo un’accurata valutazione dei dati a noi forniti , inviarti quanto prima una mail di risposta con la quotazione del mezzo. Se desideri invece incontrare di persona i titolari e lo staff addetto alla valutazione del mezzo, potrai recarti direttamente nella sede della nostra azienda in Minerbio (BO) in via del lavoro, 14, dove provvederemo a quotare il tuo camper usato, oppure, previo appuntamento telefonico, verremo direttamente presso il domicilio indicatoci per farti la nostra proposta.

La valutazione per l’acquisto di veicolo d'epoca a Bologna e per l’acquisto di veicolo d'epoca a Modena sarà eseguita tenendo conto delle seguenti caratteristiche:

  • Il modello e l’anno di immatricolazione del tuo veicolo o moto  d'epoca: un modello meno recente avrà una valutazione inferiore;
  • Il chilometraggio: i camper sono mezzi costruiti per percorrere tra i quattrocentomila ed i seicentomila chilometri. Più il chilometraggio si avvicina a questi numeri, più il valore del mezzo diminuisce;
  • Condizioni del motore: il motore dei camper, come per gli altri automezzi, è la parte più importante del mezzo. Se il motore del tuo camper usato si presenta in perfette condizioni, il valore della stima sarà maggiore;
  • Condizione degli interni: gli interni devono essere in buone condizioni e non presentare danni gravi, considerando l’importanza estrema che il confort della struttura portante riveste in questa tipologia di mezzi.
  • Condizioni della carrozzeria e della struttura: la valutazione del camper varia anche in base alle condizioni della carrozzeria; più sono in buono stato più l’offerta aumenterà. Di grande importanza sono anche le condizioni della struttura del mezzo: problemi come infiltrazioni d’acqua o crepe diminuiscono notevolmente il valore del mezzo;
  • Accessori: il valore del camper sarà dato anche dal numero di accessori presenti nel mezzo e dal loro corretto funzionamento, sia quelli di serie che quelli aggiunti dal cliente.

Per riceve una valutazione per acquisto veicolo d'epoca usati, incidentati, fusi a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena, Rovigo, Imola, Cesena, Forli e di veicolo e/o moto d'epoca usati a Ferrara richiedi maggiori informazioni oppure contattaci  anche WhatsApp  al 338 74 87 512.

Stampa