Auto e modo d'epoca a Bologna

Automultiservice  rappresenta la soluzione ideale per chi vuole vendere un veicolo d'epoca . La nostra azienda ti propone valutazioni accurate in base al modello ed all’anno di immatricolazione, alle condizioni meccaniche, strutturali, degli interni, della carrozzeria e del chilometraggio complessivo del tuo veicolo d'epoca.
Sarà cura di Automultiservice provvedere, se lo desideri, al ritiro a domicilio del tuo veicolo d'epoca a Bologna ed a Ferrara e ad espletare le pratiche relative all’acquisto.

Se desideri ricevere la valutazione del tuo camper usato via e-mail ti basterà inviarci le foto del tuo camper, sia della carrozzeria che degli interni, una foto o una scannerizzazione del libretto di circolazione, il chilometraggio del mezzo e la descrizione di eventuali danni meccanici presenti nel veicolo.
Sarà nostra cura dopo un’accurata valutazione dei dati a noi forniti , inviarti quanto prima una mail di risposta con la quotazione del mezzo. Se desideri invece incontrare di persona i titolari e lo staff addetto alla valutazione del mezzo, potrai recarti direttamente nella sede della nostra azienda in Minerbio (BO) in via del lavoro, 14, dove provvederemo a quotare il tuo camper usato, oppure, previo appuntamento telefonico, verremo direttamente presso il domicilio indicatoci per farti la nostra proposta.

La valutazione per l’acquisto di veicolo d'epoca a Bologna e per l’acquisto di veicolo d'epoca a Modena sarà eseguita tenendo conto delle seguenti caratteristiche:

  • Il modello e l’anno di immatricolazione del tuo veicolo o moto  d'epoca: un modello meno recente avrà una valutazione inferiore;
  • Il chilometraggio: i camper sono mezzi costruiti per percorrere tra i quattrocentomila ed i seicentomila chilometri. Più il chilometraggio si avvicina a questi numeri, più il valore del mezzo diminuisce;
  • Condizioni del motore: il motore dei camper, come per gli altri automezzi, è la parte più importante del mezzo. Se il motore del tuo camper usato si presenta in perfette condizioni, il valore della stima sarà maggiore;
  • Condizione degli interni: gli interni devono essere in buone condizioni e non presentare danni gravi, considerando l’importanza estrema che il confort della struttura portante riveste in questa tipologia di mezzi.
  • Condizioni della carrozzeria e della struttura: la valutazione del camper varia anche in base alle condizioni della carrozzeria; più sono in buono stato più l’offerta aumenterà. Di grande importanza sono anche le condizioni della struttura del mezzo: problemi come infiltrazioni d’acqua o crepe diminuiscono notevolmente il valore del mezzo;
  • Accessori: il valore del camper sarà dato anche dal numero di accessori presenti nel mezzo e dal loro corretto funzionamento, sia quelli di serie che quelli aggiunti dal cliente.

Per riceve una valutazione per acquisto veicolo d'epoca usati, incidentati, fusi a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena, Rovigo, Imola, Cesena, Forli e di veicolo e/o moto d'epoca usati a Ferrara richiedi maggiori informazioni oppure contattaci  anche WhatsApp  al 338 74 87 512.

Stampa Email

Rottamazione del vostro veicolo tramite il nostro partner

   Nuova Autodemolizione Destro di PEIPED s.r.l.

Via del Lavoro 14 -40061- Minerbio (Bologna)

Autodemolizione Gratis* per veicoli di nessun valore commerciale

* escluso spese PRA circa €70,00 unatantum e 30 km da sede

 

AUTOMULTISERVICE s.a.s.

Unita Locale : Via del Lavoro 14 -40061- Minerbio (BO)

Sede Legale : Viale dell'Industria 23/b -35129- Padova (PD)

P.Iva 04704900283  info@automultiservice.it   338.748.7512 * 388.726.5091 * 347.6136.120

Note legali     Condizioni d'uso e presa visione informativa    Privacy clienti/fornitori   Privacy Informativa UE 2016/679  Contatti